Corporate Communication

Packaging

Il packaging è l’elemento connotativo più importante all’interno del punto vendita.

Per questo è necessario studiare il prodotto in tutte le sue peculiarità e ideare un packaging innovativo che lo renda ancora più comunicativo e attraente. Esso diviene una “introduzione” al prodotto, quasi un assaggio di quello che c'è dentro.

Point of Purchaise Marketing

Allestimenti Vetrina, Totem, Espositori, Roll - Up

Il POP Marketing, letteralmente marketing per il punto vendita, è l’insieme delle attività finalizzate alla produzione di materiale utile, sia nel punto vendita che durante fiere ed eventi, a comunicare la mission aziendale in modo accattivante e sintetico.

Company profile, brochure e cataloghi

Un Company profile, una brochure o un catalogo di prodotto assumono una importanza determinante per l’identità d’impresa e di prodotto. Tali strumenti si rivelano imprescindibili soprattutto per la forza vendita, l'output di tutto il processo aziendale.

Il nostro gruppo, dopo accurate analisi di mercato, si occupa di rendere immagine e contenuto la filosofia di un brand, puntando su testi sintetici e diretti, sostenuti da un layout accattivante e coinvolgente.

Loghi aziendali e di prodotto

Il primo passo per lo sviluppo di un'impresa, di un prodotto o di un servizio, è l'ideazione della sua identità visiva, il cui primo elemento è indubbiamente il logo, il rappresentante indiscusso e principale tramite cui si presenta una azienda, un prodotto o un servizio. L'identificazione di questo elemento è un processo complesso e analitico, che prevede molteplici step operativi:

Abbonamento a RSS - Corporate Communication