LOGO_BRANAPP_BIANCO.png

Il nostro RUOLO

Il nostro ruolo è di essere un’azienda di Marketing e Comunicazione che utilizzi le tecniche più innovative di Marketing Strategico e Digitale, ponendo al centro del proprio operare le esigenze del consulmatore e creando nuove quote di mercato per i propri clienti. L’azione strategica e qualificata che contraddistingue il nostro operare permette al committente di misurare i risultati in modo concreto e funzionali ad abiettivi di business e di comunicazione.

La nostra MISSION

Le imprese che vogliono sviluppare e mantenere un successo a lungo termine, devono ragionare sul digitale avendo ben in mente una strategia di comunicazione integrata e visionaria.
In quest’ottica, chi fa marketing di lungo periodo, e chi fa marketing etico, deve comprendere questo cambiamento radicale e porsi nel mercato in modo coerente, finalizzando il proprio operare ad una comunicazione fatta di principi, perché sono i principi, l’universo valoriale di cui si fa carico un brand, che ne determinano il successo nel lungo periodo.

I principi Sono leggi naturali che non possono essere infrante. Cecil de Mille osservò, a proposito dei principi contenuti contenuti nel suo film “ I dieci comandamenti”: ci è impossibile distruggere la legge. Possiamo solo infrangevi contro la legge.
Principio di imparzialità, da cui si sviluppa il concetto di equità e giustizia. Coerenza, onestà, digitale umana, servizio (lasciare un contributo).
I principi sono verità profonde che nascono da un principio universale.
Si lavora quindi sulle “mappe” che ognuno di noi ha nell’affrontare la propria realtà.
“The 7 Habits of Highly Effective People”

La nostra missione dunque è la crescita dell’impresa, legata ad un approccio disruptive e alla creazione di nuovi oceani blu.

La nostra VISION

Lavoriamo con un approccio integrato, trasversale e funzionale al raggiungimento di obiettivi tattici e strategici.
Ponendo al centro del business del committente le abitudini di consumo del cliente, le necessità latenti e conclamate, lo sviluppo di iniziative legate ad aspetti emozionali e ad aspetti funzionali.
Ci impegnano per trasferire non solo all’impresa, al brand e a ciò che lo stesso rappresenta, ma soprattutto all’individuo la, la capacità di agire secondo piani di crescita strutturati e specifici.
La crescita di un’impresa dipenda da 3 attori fondamentali:

– La Competenza
– La Costanza
– La Capacità di delega o cooperazione

Tali caratteristiche distintive devono appartenere non soltanto all’azienda ma soprattutto all’imprenditore, che all’interno di essa trasferisce una mentalità, ma soprattutto, una vision, una mission, uno scopo.
Brandapp trasferire al manager e all’impresa la capacità di fare business in modo pratico, veloce, focalizzato, con un percorso che prevede l’utilizzo di strumenti strategici e operativi. Offriamo al manager una DIREZIONE, una linearità di obiettivi e un piano di azione sostenuto appunto dalle piattaforme più innovative del marketing digitale.
Inoltre, affrontiamo la creazione di un messaggio di marca efficace, costruendolo sulla base delle caratteristiche distintive, dei benefici e della declinazione valoriale che tale messaggio può avere.
Brandapp nasce dalla consapevolezza che il Marketing Digitale e in generale, il digitale, sta cambiando completamente il paradigma del business per come lo abbiamo sempre conosciuto.
Ci troviamo quindi di fronte ad un salto di schema. La realtà che abbiamo di fronte viene percepita in modo totalmente diverso rispetto al passato, filtrata dalle immagini e da quello che Kevin Roberts definirebbe il SISOMO (Sight Sound e Motion).
Il futuro e il presente delle imprese viene oggi regolato da quanto si riesce a diventare Gamechangers (come direbbe Peter Fisk), e per esserlo bisogna essere: innovativi, visionari, focalizzati.
Stiamo attraversando un boom cibernetico, un boom 4.0

Contattaci

  • Italy: Via Nizza 110 - 00198 Rome
  • UK: 85 Great Portland Street - First Floor - London - W1W 7LT
  • marketing@brandapp.it
  • +39 06 852 372 56

BrandApp SRLs . 2014 All rights reserved – P.Iva/C.F. 13657751007