UNA NUOVA PIATTAFORMA WEB PER LA 55a EDIZIONE DEL SALONE DEL MOBILE

Giunto ormai alla sua 55a edizione, il 12 aprile 2016, ha aperto i battenti il Salone del Mobile , che si presenta con un nuovo volto digitale. Una veste tutta innovativa per il sito www.salonemilano.it che riflette l'anima business e culturale della manifestazione fieristica, che in questo spazio virtuale crea un ponte con la fiera reale, riproponendone in chiave digitale il successo e l'internazionalità.Al centro del nuovo progetto web c'è l'esperienza che l'utente, il visitatore e l'espositore fanno della manifestazione. Storytelling narrativo, servizi innovativi, layout verticale, approccio “mobile first” (adattabile a ogni device mobile), video e foto gallery si integrano in un unico ambiente per rispondere alle esigenze degli utenti, accompagnandoli lungo il percorso con l’obiettivo di mantenere una relazione e un dialogo continuativo – prima, durante e post manifestazione – rendendo la navigazione più interattiva, coinvolgente e multimediale.Il nuovo stile editoriale del sito combina i contenuti informativi di servizio e quelli narrativi in una logica di comunicazione trasversale, diventando così un luogo di scambio tra gli addetti ai lavori e le "persone".Ancora una volta il Salone del Mobile detta mode e stili e non solo nel settore dell'arredo e del design ma a 360°, proponendosi come trendsetter anche nel mondo della comunicazione. Photo by www.salonemilano.it