Campagne Pubblicitarie

Realizzare una campagna pubblicitaria di successo significa sviluppare un percorso strategico che prenda in considerazione le numerose variabili del communication mix, per creare un unicuum in grado di valorizzare il brand creando al contempo una serie di strumenti di interazione con il target. Parlare di pubblicità oggi ha senso nella misuara in cui il termine viene visto in un'accezione ampia e complessa. Il nostro lavoro è gestire la compessità derivante da una proposizione commerciale strutturata. La creazione dell'idea di marca appare in tale ottica il riflesso di un brainstorming di competenze integrate. L'idea quindi nasce dal basso, ovvero dalle specifiche competenze (digital, ATL, BTL), per esplodere in una strategia di lungo periodo, funzionale ad ottimizzare il ritorno sull'investimento. Non ha senso parlare di pubblicità classica, nella misura in cui si parli esclusivamente di tv o affissioni. Per questo ci definiamo una concept agency: un gruppo di professionisti il cui modus operandi nasce dalla consapevolezza che le manifestazioni del brand sono trasversali e fruibili sotto tutti i punti di vista. Il web appare come lo strumento più misurabile, ma solo una parte del processo di evangelizzazione della marca. Il web è oggi social, 2.0, interazione continua con l'utente. Ma l'espressione d'impresa deve poi percorrere le altre vie necessarie al proprio processo di diffusione. Un concept che pertanto si declina sul punto vendita, durante un evento, oppure in un'applicazione digital. Un concept che preveda una vera interazione con il target, anche con strumenti di tipo multimediale.

 

01
Mar

Low budget - real results

By: copyblog

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                          The main economic problem speaks - limited resources, unlimited needs. The main purpose of every enterprise is commercial – companies want to sell more of their goods or services.

Facebook Twitter Vimeo Share to Stumble Upon More...
Read more →
06
Feb

Content that gives value

By: copyblog

            Any specialist who had at least minimum encounter of advertising and marketing would confirm the fact that the marketing type, which is currently the most “on the wave” is the digital marketing. This notices not only business people but also users. While surfing the internet each of us faces with one or another form of advertising. This can be an elementary advertising banner, placed in website or social network Facebook ad. However, we can see another trend – the printing advertising, like flyers, the scale is decreasing.

Facebook Twitter Vimeo Share to Stumble Upon More...
Read more →
02
Apr

Per vendere a un Lead devi comprare un Lead

By: admin

Oggi voglio porre la vostra attenzione su un fatto su cui stavo riflettendo ultimamente, relativo alla capacità di fare new business.

Facebook Twitter Vimeo Share to Stumble Upon More...
Read more →
12
Giu

Comunicazione multicanale

By: admin

Che il mondo della comunicazione di marketing stia vivendo un periodo di forti cambiamenti è ormai indubbio. Nella transizione dalla modernità –  caratterizzata dall’egemonia   comunicativa del mass media e dal consumatore c.d.

Facebook Twitter Vimeo Share to Stumble Upon More...
Read more →
Abbonamento a RSS - Campagne Pubblicitarie